Soffitti a cassettoni

Fabbrichiamo eleganza senza tempo su misura

soffitti a cassettoni
soffitti a cassettoni laccati
soffitti a cassettoni in legno

Soffitti a cassettoni che danno alla tua casa, al tuo studio, alle camere del tuo hotel quell’eleganza senza tempo che rende esclusiva una stanza,  costruiamo in falegnameria con materiali di qualità.

Che emozione  si prova ad entrare in una stanza con i soffitti a cassettoni, subito la mente accede a quel cassetto dei ricordi dove sono custodite immagini di dimore di re e potenti.

In falegnameria costruiamo soffitti a cassettoni seguendo gli stessi schemi costruttivi impiegati dalle botteghe artigiane di un tempo.

La nostra produzione di soffitti a cassettoni in legno è esclusivamente di qualità.

Qualità che otteniamo scegliendo legni certificati, rifiniture manuali, verniciature personalizzate.

Soffitti a cassettoni su misura

In falegnameria realizziamo ogni tipologia di soffitti a cassettoni.

Possiamo realizzare copie di antichi soffitti a cassettoni, soffitti a cassettoni in
legno, soffitti a cassettoni su misura, soffitti a cassettoni in noce, soffitti
a cassettoni bianchi, controsoffitti a cassettoni,

Soffitti a cassettoni in legno

Nella costruzione dei soffitti a cassettoni in legno impieghiamo solo legni di qualità certificata che permettono lavorati da mani esperte di ottenere soffitti da copertina.

In falegnameria costruiamo soffitti a cassettoni e controsoffitti a cassettoni con qualsiasi tipologia di essenza di  legno.

Le richieste più frequenti: soffitti a cassettoni in noce, soffitti a cassettoni in rovere, soffitti a cassettoni in ciliegio, soffitti a cassettoni in legno laccato bianco,

La progettazione

Ogni nostra realizzazione  di soffitti a cassettoni su misura è costruita seguendo una progettazione professionale.

Impiegando le più avanzate tecnologie di grafica possiamo offrire la visione dell’arredamento con soffitti a cassettoni inserito nella stanza come nella realtà. 

Il cliente con noi ha la possibilità di vedere le sue idee vivere nei nostri progetti.

Abbiamo anni di esperienza nel su misura, questo ci permette di poter realizzare anche progetti importanti per arredamenti per palazzi storici.

In falegnameria

Se vieni a trovarci in falegnameria nostro ospite potrai verificare con i tuoi occhi come sappiamo far convivere tradizione  e modernità.

Con l’esperienza sappiamo far convivere le più innovative tecnologie per la costruzione di arredi di qualità in legno e la manualità di falegnami con i capelli bianchi.

La manualità ci permette di realizzare  rifiniture di prestigio, le  tecnologie la riduzione dello spreco di materie prime  grazie alla lettura ottica dei pannelli e con l’elettronica velocizzare i tempi costruttivi.

Rifiniture

Eseguiamo in falegnameria rifiniture manuali di prestigio. Nel tempo le nostre rifiniture sono diventate un modo per riconoscere nel mercato la qualità delle nostre realizzazioni.

I vantaggi a cui puoi accedere se ci contatti

Chissà quanti ti hanno parlato di sconti del 30% del 40% noi invece ti parliamo di vantaggi reali che con noi puoi ottenere, vantaggi  che possiamo riassumere:

1.   Realizziamo rilievi misure professionali assolvendo il cliente da ogni responsabilità per misure errate.

2.   Dopo aver raccolto le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale.

3.   I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta l’arredamento nella stanza.

4.   Offriamo costruendo unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.

5.   Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento del soffitto nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.

6.   Il cliente segue la realizzazione  del progetto come fosse in falegnameria ricevendo aggiornamenti video dell’avanzamento lavori.

7.   L’istallazione avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.

8.   Per prenotare chiediamo 200 euro il rimanente a visura lavoro a differenza di altri che chiedono acconti del 30% magari senza che tu abbia visto la falegnameria di persona solo perché ti dovresti fidare di recensioni sul web.

COME CONTATTARCI

Offriamo un servizio preventivi immediato chiamando il 3281921627

Oppure

Richiedi ora il tuo preventivo con disegni personalizzati o una visita in falegnameria nostri ospiti  per conoscere il titolare e  poter valutare la nostra produzione di soffitti a cassettoni.

Richiesta informazioni