Librerie su misura

Costruiamo “case su misura” per i tuoi libri

librerie su misura
librerie su misura
librerie su misura

Librerie su misura realizzate in falegnameria con quell’attenta progettazione personalizzata che permette di offrire una “casa” perfetta per i tuoi libri.

Chi ama la cultura, chi ha provato il piacere della conoscenza, chi si lascia rapire da avvincenti storie nutre un desiderio, il desiderio  di creare un luogo nella casa, nello studio, dove poter custodire tutti i suoi libri.

Noi possiamo rendere reale questo desiderio ed offrire il nostro aiuto perché siamo certi di saper come fare librerie su misura dove la qualità si vede.

Nella nostra falegnameria la produzione di librerie è solo di qualità. La qualità la raggiungiamo con la scelta di materiali certificati, verniciature a campione, rifiniture a regola d’arte eseguite manualmente.

Tipi di librerie

In falegnameria realizziamo ogni tipologia di librerie su misura, dalla libreria su misura classica, alla libreria su misura in legno, alla libreria bianca, alla biblioteca su misura.

libreria soggiorno

Librerie in legno la progettazione

Le innovative metodiche di progettazione permettono di offrire con la progettazione 3D al cliente che ci sceglie come interlocutori, la visione della nostra proposta inserita nella stanza come nella realtà.

 La nostra esperienza  permette al cliente di dare vita alle sue idee inserendole nel miglior modo nei progetti.

Questa nostra esperienza accumulata in anni di lavoro nel su misura ci permette di poter realizzare anche progetti importanti per arredamenti biblioteche, o librerie da inserire in palazzi storici.

librerie su misura in legno

La falegnameria

La nostra falegnameria è visitabile e il cliente che ci visita respira un mix di tradizione e modernità.

Questo è possibile grazie alla capacità di saper  far convivere la manualità di falegnami Senior con 34 anni di esperienza nel su misura e le più innovative tecnologie.

La manualità ci permette di realizzare  rifiniture di prestigio, le  tecnologie la riduzione dello spreco di materie prime  grazie alla lettura ottica dei pannelli e con l’elettronica velocizzare i tempi costruttivi.

I materiali

Per costruire le librerie su misura in falegnameria impieghiamo solo legni di qualità certificata che permettono di ottenere librerie su misura e librerie in legno da copertina.

In falegnameria possiamo realizzare librerie su misura con qualsiasi essenza di legno le richieste più frequenti sono: librerie in noce, librerie in rovere, librerie in ciliegio, librerie in mogano, librerie in noce tanganica, librerie in castagno.

Le rifiniture

Nella nostra falegnameria e se verrai a trovarci nostro ospite lo potrai verificare personalmente sappiamo impartire ad ogni realizzazione di arredo libreria  rifiniture a regola.

Nel tempo le nostre rifiniture per librerie sono diventate un modo per riconoscere nel mercato la qualità delle nostre realizzazioni.

I vantaggi a cui puoi accedere se ci contatti:

Chissà quanti ti hanno parlato di sconti del 30% del 40% noi invece ti parliamo di vantaggi reali che con noi puoi ottenere, vantaggi  che possiamo riassumere:

1.   Realizziamo rilievi misure professionali assolvendo il cliente da ogni responsabilità per misure errate.

2.   Dopo aver raccolto le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale.

3.   I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta l’arredamento nella stanza.

4.   Offriamo costruendo unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.

5.   Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria  nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.

6.   Il cliente segue la realizzazione della sua libreria come fosse in falegnameria ricevendo aggiornamenti video dell’avanzamento lavori.

7.   L’istallazione dell’arredo  libreria avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte per essere vissute.

8.   Per prenotare le librerie su misura chiediamo 200 euro, il rimanente a visura lavoro, a differenza di altri che chiedono acconti del 30% magari senza che tu abbia visto la falegnameria di persona solo perché ti dovresti fidare di recensioni sul web.

COME CONTATTARCI:

Offriamo un servizio preventivi immediati  chiamando il 328 1921627

Oppure

Richiedi ora il tuo preventivo con disegni personalizzati o una visita in falegnameria nostri ospiti  per conoscere il titolare e poter valutare la nostra produzione di librerie su misura

Richiesta informazioni

Puoi usare se desideri

WhatsApp 3281921627