Boiserie

L’arte di creare eleganza

PER ARRICCHIRE UNA PARETE o per aggiungere un tocco di elegante raffinatezza. Dalla forma classica alla più moderna. Si riscopre infatti una tecnica perfetta per le pareti di casa, dell’ufficio, dello studio.
Boiserie suono che fa viaggiare la mente in case, studi, attività dove le pareti rivestite in legno sanno offrire un arredo senza tempo.

boiserie laccata


Nella nostra falegnameria la produzione di boiserie è solo di alta qualità: la garanzia di usare legni stagionati e scelta consapevole del materiale, lavorazioni con rifiniture manuali, verniciatura o laccatura solo a campione di colore.

Perché SCEGLIERE LE BOISERIE
I vantaggi della scelta di realizzare delle boiserie moderne o boiserie classiche per arredare rispetto alle pareti intonacate o alla carta da parati sono: eleganza immediata, proprietà di isolamento termico acustico, costi per la realizzazione di sicuro interesse.

Boiserie moderna

Realizzata con pannellature senza cornici. I pannelli di varie essenza di legno oppure in legno laccato progettati in varie forme.

La boiserie moderna è un elemento architettonico che offre la capacità di integrarsi e dare continuità a progetti che riguardano altre tipologie di arredi come porte, librerie, armadi; creando allo stesso tempo un angolo raccolto per una zona particolare.

Boiserie classica

In legno: la boiserie classica è la più diffusa e conosciuta ed è adattabile ad ogni stile di arredamento e ambiente. In questo caso i pannelli decorativi vengono impreziositi da cornici.
Le boiserie classiche sono realizzate secondo tecniche tramandate da generazioni, donano un’atmosfera unica agli interni; i dettagli, le decorazioni ed intagli, hanno rifiniture a regola d’arte.

Boiserie su misura la progettazione

La progettazione in 3D delle boiserie su misura permette di visionare subito le varie opzioni proposte.
La nostra esperienza permette al cliente di dare vita alle sue idee inserendole nel miglior modo nei progetti.
Questa nostra esperienza accumulata ci permette di poter affrontare anche progetti importanti proposti da architetti per dimore storiche.

LA FALEGNAMERIA

In falegnameria sappiamo come far convivere manualità di falegnami Senior con 34 anni di esperienza nel su misura e le più innovative tecnologie.
Con la manualità realizziamo rifiniture di prestigio, con le tecnologie possiamo ridurre lo spreco di materie prime grazie alla lettura ottica dei pannelli e con l’elettronica velocizzare i tempi costruttivi.

I MATERIALI

Nella costruzione in falegnameria impieghiamo solo legni di qualità certificata che permettono di ottenere boiserie soluzioni d’arredo da copertina.
In falegnameria realizziamo ogni tipologia di boiserie in legno le più richieste sono: in noce, in rovere, in ciliegio, in mogano,

RIFINITURE

Nella nostra falegnameria e se verrai a trovarci nostro ospite lo potrai verificare personalmente sappiamo come far convivere innovative tecnologie con la manualità di falegnami.
Con le tecnologie otteniamo tagli perfetti, ottimizzazione dei materiali, velocizzazione della produzione.
Con la manualità quelle rifiniture che creano la differenza da tante altre proposte.

I vantaggi a cui puoi accedere se ci contatti.

Chissà quanti ti hanno parlato di sconti del 30% del 40% noi invece ti parliamo di vantaggi reali che con noi puoi ottenere, vantaggi che possiamo riassumere:

1. Al rilievo misure ci pensiamo noi più precisamente ci pensa il signor Giacomo titolare con strumenti professionali.
2. Dopo aver raccolto le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale.
3. I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà il risultato nella stanza.
4. Offriamo costruendo unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
5. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della boiseries nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
6. L’istallazione dell’arredo con boiserie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
7. Per prenotare le boiserie chiediamo 200 euro il rimanente a visura lavoro a differenza di altri che chiedono acconti del 30% magari senza che tu abbia visto la falegnameria di persona solo perché ti dovresti fidare di recensioni sul web.

Boiserie separazione ambienti

COME CONTATTARCI

Offriamo un servizio preventivi immediato chiamando il 3281921627

Oppure
Richiedi ora il tuo preventivo con disegni personalizzati o una visita in falegnameria nostri ospiti  per conoscere il titolare e  poter valutare la nostra produzione.

Richiesta informazioni

Puoi usare se desideri

WhatsApp 3281921627